Sport

Nestorovski: “La Macedonia cresce. All’Italia pesa aver perso a Palermo”

Stasera troverete di fronte una squadra solida e compatta. E poi gli ultimi scontri contro l’Italia sono stati positivi, negli ultimi tre confronti non abbiamo perso e vogliamo portare avanti questo trend”.

Lo dice Ilija Nestorovski in un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb. Il macedone non scenderà in campo questa sera contro l’Italia per colpa di un infortunio ma è positivo sui suoi.

Negli ultimi sette-otto anni siamo cresciuti molto. Credo che all’Italia possa pesare il fatto di aver perso contro di noi a Palermo e poi il pareggio di Skopje. Elmas, oggi è la nostra stella. Ma sta facendo molto bene all’Aberdeen anche Miovski e non possiamo dimenticare Trajkovski, l’autore del gol di Palermo”.

L'articolo Nestorovski: “La Macedonia cresce. All’Italia pesa aver perso a Palermo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!