Sport

Novellino: “Brunori a Palermo deve giocare, inspiegabile il suo ruolo così marginale”

Walter Novellino, che ha allenato anche il Palermo nel 2016, è stato intervistato per TuttoB e ha parlato della situazione di Matteo Brunori, sempre più ai margini del progetto tecnico dei rosanero e poco utilizzato da Alessio Dionisi.

“Non riesco a capacitarmi del perché Brunori, giocatore importante che anch’io volevo nelle mie squadre, abbia un ruolo così marginale nel Palermo – afferma – . Dev’essere successo qualcosa perché è inspiegabile che un attaccante come lui stia fuori. Io avevo dei giocatori coi quali discutevo, anche animatamente, ma alla fine prevaleva sempre il campo perché se uno è forte deve giocare”.

Sulle favorite alla promozione diretta, dice: “Io credo che il Pisa – non me ne vogliano le altre due – abbia tutto per poter vincere il campionato. Dopo i nerazzurri metterei il Sassuolo, probabilmente la squadra più completa. Queste credo siano le principali candidate alla promozione diretta, fermo restando che è ancora presto…”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL MERCATO NON INCIDE

L'articolo Novellino: “Brunori a Palermo deve giocare, inspiegabile il suo ruolo così marginale” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!