Sport

Nuova avventura per Marconi: ufficiale la firma con la Virtus Entella

Nuova avventura per Ivan Marconi. Il difensore centrale, svincolato dopo l’esperienza al Palermo, ha firmato ufficialmente con la Virtus Entella.

Marconi è stato uno degli ‘eroi’ della promozione del Palermo in Serie B. Il contratto del difensore con la società rosanero scadeva a giugno 2024 e non è stato rinnovato. Sono state tante le richieste, ma alla fine Marconi ha scelto di firmare con la Virtus Entella; si tratta di un ritorno in Serie C.

LA NOTA DELLA VIRTUS ENTELLA

La Virtus Entella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore Ivan Marconi, difensore classe 1989. Marconi negli ultimi 4 campionati ha vestito la maglia del Palermo e in carriera vanta oltre 400 presenze tra Serie C e Serie B. A Ivan un caloroso benvenuto a Chiavari da parte del presidente Gozzi e di tutta la Virtus Entella.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO IL TERZO PORTIERE

L'articolo Nuova avventura per Marconi: ufficiale la firma con la Virtus Entella proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!