Sport

Nuova avventura per Sforzini: è il club manager dell’Ascoli

Nuova avventura per Ferdinando Sforzini. L’ex attaccante, che si è ritirato dal calcio giocato al termine della stagione 2020/21, è diventato club manager dell’Ascoli, in Serie C.

Sforzini ha contribuito alla rinascita del Palermo, giocando il campionato di Serie D nella stagione 2019/20. Il “Tagliagole” (così era soprannominato quando giocava) ha disputato 14 partite in rosanero, segnando cinque gol.

Dopo il ritiro, Sforzini ha conseguito il diploma da direttore sportivo e ora è diventato il nuovo club manager dell’Ascoli. Si tratta del primo incarico nella sua carriera dirigenziale.

LA NOTA DELL’ASCOLI

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica la nomina del Sig. Ferdinando Sforzini a Club Manager. Con un trascorso da attaccante, con oltre 350 presenze fra i Professionisti, metterà la propria professionalità al servizio di squadra e Club.

L’Ascoli Calcio accoglie Ferdinando Sforzini con un caloroso benvenuto.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DIVORZIO CON LUCIONI

L'articolo Nuova avventura per Sforzini: è il club manager dell’Ascoli proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!