Cronaca Locale

Nuova truffa del “falso carabiniere”: anziana di Sciacca consegna oggetti preziosi

L’arrivo di una vicina di casa ha fatto fuggire i malviventi che sono comunque riusciti a farsi consegnare dei preziosi

SCIACCA. Una nuova truffa del cosiddetto “falso carabiniere” si è concretizzata a Sciacca. Uno dei tanti episodi criminali che ormai da tempo accadono in provincia di Agrigento. Un’anziana di 86 anni in una casa del quartiere San Michele ha consegnato a degli sconosciuti alcuni preziosi che aveva in casa. I malviventi si sono presentati al telefono come carabinieri facendogli credere che doveva pagare per evitare guai giudiziari alla figlia che aveva causato un incidente stradale con feriti. L’arrivo in quel momento della vicina di casa ha fatto fuggire i truffatori, che sono comunque riusciti a portare via parte degli oggetti che la vittima aveva già consegnato.

L'articolo Nuova truffa del “falso carabiniere”: anziana di Sciacca consegna oggetti preziosi proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!