Cronaca Locale

Oggi al palatenda “Roccazzella” c’è Scalia Volley-Tonno Callipo: obbligatorio vincere

I calabresi su 9 partite giocate ne hanno vinte 5 e perse 4. E in trasferta hanno vinto solo sul campo del fanalino di coda Gupe.

SCIACCA. Tutti al palatenda “Nino Roccazzella” oggi pomeriggio alle ore 17 per dare sostegno a Scalia Volley, desiderosa di tornare al successo nel campionato di serie D.

Alla ripresa del torneo dopo la pausa natalizia, la squadra saccense affronterà i calabresi del Tonno Callipo Vibo Valentia, che stazionano in una posizione di metà classifica con 14 punti. L’obiettivo è tornare alla vittoria per cancellare la striscia negativa di quattro sconfitte consecutive e lasciare la penultima posizione della classifica. La squadra ha preparato con cura il match, ci aspettiamo un gruppo determinato e un gioco corale, ciò che è mancato nelle ultime partite del 2024. I calabresi su 9 partite giocate ne hanno vinte 5 e perse 4. E in trasferta hanno vinto solo sul campo del fanalino di coda Gupe.

Intanto, si è appreso ieri sera che la Paomar Siracusa (10 punti in classifica) ha inoltrato alla FIPAV Nazionale la volontà di rinunciare a proseguire il campionato di Serie B maschile. A partire da questo turno la squadra non parteciperà più alle partite del girone H del campionato. Già ieri sera i siracusani non sono scesi in campo in casa contro la Gupe Catania. Secondo regolamento, la federazione dovrebbe adesso togliere tutti i punti alle squadre che li hanno fatti contro di loro e non dare nessuna vittoria a tavolino. Le retrocessioni non saranno più due ma una.

L'articolo Oggi al palatenda “Roccazzella” c’è Scalia Volley-Tonno Callipo: obbligatorio vincere proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!