Cronaca Locale

Oggi la Giornata Abio 2024

I volontari al centro commerciale Il Corallo per acquistare i cestini di perde con cui contribuire alle attività solidali per lenire l’ospedalizzazione di bambini e ragazzi e per sostenere le loro famiglie.

SCIACCA. L’Associazione a sostegno del Bambino in Ospedale è tornata oggi in tutte le piazza d’Italia per la ventesima Giornata Nazionale. A Sciacca i volontari ABIO potranno essere incontrati al centro commerciale Il Corallo. Potrà essere acquistato un cestino di pere contribuendo alle attività solidali di ABIO che sono di fondamentale importanza per lenire l’ospedalizzazione di bambini e ragazzi, e per sostenere le loro famiglie.

ABIO Sciacca opera all’interno del reparto di pediatria del “Giovanni Paolo II”, un supporto costante e prezioso al servizio dei piccoli utenti che, in questo modo, hanno modo di trascorrere alcune ore tra giochi e letture.

Anche quest’anno l’Istituto comprensivo “Mariano Rossi” ha deciso di sostenere ABIO acquistando 75 cestini di pere che sono state donate alla Mensa della Solidarietà di padre Pasqualino Barone.

L'articolo Oggi la Giornata Abio 2024 proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!