Sport

Olimpiadi, nuoto: Razzetti in finale 200 metri misti. Dove vederla in diretta in chiaro, tv, streaming, canale, orario

Alberto Razzetti è in finale nei 200 metri misti alle Olimpiadi di Parigi. Il nuotatore italiano si è qualificato col crono di 1:57.10, il settimo nella graduatoria comandata dal fenomeno francese Leon Marchand (1:56.31). Ma dove seguire la finale?

OLIMPIADI, NUOTO: ALBERTO RAZZETTI IN FINALE 200 METRI MISTI. DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING, CANALE, ORARIO

L’inizio della finale è in programma alle ore 20.43 (ora italiana) di venerdì 2 agosto. Le olimpiadi sono trasmesse dalla Rai in chiaro: su Rai 2 in tv, anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre e sul 102 di TivùSat, e su Rai Sport, canale 58 del digitale terrestre. NOTA: La Rai darà priorità all’evento italiano più importante nella fascia oraria in questione.

Tutte le Olimpiadi saranno inoltre trasmesse su EuroSport. Si può avere accesso ai canali EuroSport tramite diverse piattaforme che permetteranno la visione in tv e streaming: tra queste ci sono Sky, Dazn, ma anche Discovery +.

L'articolo Olimpiadi, nuoto: Razzetti in finale 200 metri misti. Dove vederla in diretta in chiaro, tv, streaming, canale, orario proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!