Cronaca Locale

Ortopedia ospedale di Sciacca, Capodieci ridà incarico a ortopedico Salvino Bono. Oggi in reparto sopralluogo del primario del Buccheri La Ferla

Dopo lo stop dei giorni precedenti e con la querelle sorta sul contratto professionale tra Asp e l’ortopedico Salvino Bono (ma anche con Salvino Carlino), il direttore generale Capodieci “richiama” in servizio Bono. Uno stop la cui motivazione risiede nell’eccessivo costo delle prestazioni professionali previsto nella convenzione e contestata dal direttore generale Capodieci.

La delibera del direttore generale Capodieci è la numero 93 e risale a 4 luglio scorso. L’Asp, con la carenza di medici ortopedici e con i disservizi sorti nel reparto di Ortopedia del Giovanni Paolo II, ha ricontattato l’ortopedico (in pensione) Salvino Bono. Un passo indietro e uno in avanti, proprio come il famoso gioco tanto caro ai bimbi. Stamane, intanto, a Sciacca è stato presente, nel reparto di ortopedia, il primario del Buccheri La Ferla, Angelo Leonardo. Un sopralluogo per prendere diretta visione dello status quo del reparto e della disponibilità di ortopedici. La convenzione tra l’Asp di Agrigento e l’ortopedia del Buccheri La Ferla è stata sottoscritta. Il bando dell’Asp di Agrigento prevede l’assunzione di sei medici ortopedici. Un numero che non è sufficiente a coprire l’esigenza dei reparti di ortopedia negli ospedali agrigentini.

L'articolo Ortopedia ospedale di Sciacca, Capodieci ridà incarico a ortopedico Salvino Bono. Oggi in reparto sopralluogo del primario del Buccheri La Ferla proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!