Sport

Palermo, 45′ per Desplanches nell’amichevole tra Italia e Francia (U21)

Sebastiano Desplanches gioca la prima delle due amichevoli previste con la Nazionale Italiana U21: il portiere del Palermo è stato impiegato 45′ nel match contro la Francia, conclusosi con il risultato di 2 – 2.

Una partita nella quale il ct Carmine Nunziata ha giustamente mischiato le carte: gli azzurrini vengono da un primo posto conquistato nel girone di qualificazione agli Europei che si giocheranno nel 2025. Nell’amichevole contro i francesi un ottimo primo tempo, quello che ha giocato il portiere rosa Desplanches, condotto per 2 – 0 con le reti di Casadei e Ambrosino.

Nella ripresa tanti cambi per gli azzurri, tra cui quello del portiere, hanno dato fiducia ai francesi che sono riusciti a raggiungere il pareggio con Cherki ed Edoa. Il prossimo impegno dell’Italia U21 è previsto martedì 19 novembre contro l’Ucraina.

L'articolo Palermo, 45′ per Desplanches nell’amichevole tra Italia e Francia (U21) proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!