Sport

Palermo, agente Le Douaron: “Jeremy non molla mai. Lo volevano anche in Serie A”

È arrivato l’ultimo giorno di mercato, doveva adattarsi al nuovo campionato, un altro stile di gioco e soprattutto alla lingua”. Si esprime così Pierre Delcher su Le Douaron.

L’agente dell’agenzia Kemari, che assiste anche Blin, ha dato il suo punto di vista sul calciatore a Tuttomercatoweb. “La posizione dove veniva schierato inizialmente non corrispondeva con le sue qualità. Jeremy è un lavoratore che non molla mai. E ora ha ripreso la sua posizione da attaccante”.

In estate altre possibilità? Si, in Serie A. Ma il Palermo è stato convincente con il Brest e con noi. Vorrei tornare al Barbera per veder giocare insieme Alexis e Jeremy. Alexis è sulla strada giusta e presto darà una mano alla squadra”, ha concluso.

L'articolo Palermo, agente Le Douaron: “Jeremy non molla mai. Lo volevano anche in Serie A” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!