Sport

Palermo, altra multa del Giudice Sportivo: non c’entrano i tifosi

Il Palermo subisce l’ennesima multa dal giudice sportivo di Serie B ma questa volta non c’entrano i tifosi. Come riportato dal comunicato della Lega B, il club rosanero ha ricevuto un’ammenda di 3 mila euro a causa di un comportamento sbagliato di alcuni collaboratori.

Tali collaborati hanno rivolto “espressioni irriguardose” nei confronti del collaboratore della Procura Federale perché quest’ultimo li invitata a uscire dal campo in quanto non presenti in distinta.

LA NOTA

Ammenda di € 3.000,00: alla Soc. PALERMO a titolo di responsabilità oggettiva, per avere omesso di impedire la presenza nel recinto di giuoco di propri collaboratori non inseriti in distinta di gara che, alla richiesta di uscire dal recinto di giuoco, rivolgevano al collaboratore della Procura federale espressioni irriguardose.

L'articolo Palermo, altra multa del Giudice Sportivo: non c’entrano i tifosi proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!