Sport

Palermo, Appuah e l’indizio social: “Grazie Nantes, adesso apro un nuovo capitolo”

Stredair Appuah al Palermo ai dettagli: il calciatore ha ringraziato e salutato il Nantes e i suoi tifosi francesi tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

“Dopo diversi anni passati al Nantes, È ora di aprire un nuovo capitolo. Grazie a tutte le persone che ho sostenuto alla Nantes Acamdey, a tutti i miei compagni di squadra, e un grazie ai sostenitori”, ha scritto Appuah sul noto social.

Un indizio non da poco che lascia immaginare come la trattativa per portarlo in rosanero sia ormai alle fasi conclusive: Appuah potrebbe diventare un calciatore del Palermo già nelle prossime ore.

Per aggiudicarsi il giovane classe 2004 il Palermo ha battuto la concorrenza del Venezia ma anche di altri club stranieri come Tolosa e Burnley.

L'articolo Palermo, Appuah e l’indizio social: “Grazie Nantes, adesso apro un nuovo capitolo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!