Sport

Palermo, Audero è un nuovo giocatore rosanero / UFFICIALE

Emil Audero è un nuovo giocatore del Palermo. Il portiere si trasferisce a titolo temporaneo dal Como, l’ufficialità dell’affare è arrivata a poche ore dalla fine del calciomercato.

Audero sarà il nuovo portiere titolare del Palermo. I rosanero hanno scelto di intervenire dopo la prestazione incerta di Sirigu con la Reggiana e l’errore di Desplanches contro il Pisa. Serviva un nuovo numero 1 in grado di dare sicurezza al reparto arretrato.

CHI È EMIL AUDERO, NUOVO PORTIERE DEL PALERMO

Audero è un portiere di grande esperienza, che torna in Serie B dopo diversi anni in A. L’ultima (mezza) stagione, però, è stata complicata: l’ex Samp ha avuto difficoltà ad assorbire il modo di giocare di Fabregas, che utilizza molto il portiere nella costruzione dal basso, e qualche errore di troppo gli ha chiuso le porte della titolarità.

La nota del Palermo

Il Palermo FC comunica di aver acquisito dal Como le prestazioni sportive di Emil Audero. Il calciatore si trasferisce a titolo temporaneo. A Emil il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO, L’ULTIMO GIORNO LIVE

L'articolo Palermo, Audero è un nuovo giocatore rosanero / UFFICIALE proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!