Sport

Palermo, Baniya: “Il malumore è normale, ma io credo sempre all’obiettivo ambizioso”

Con la Samp abbiamo subito poco, creato tante azioni. Ciò che ci manca è il cinismo sotto porta, questo è sotto gli occhi di tutti. Però anche questa è una cosa che migliora con gli allenamenti”. Questa l’opinione di Rayyan Baniya intervistato dal Giornale di Sicilia. Il difensore tratta vari temi.

Mentalmente mi reputo forte. Sono sempre stato così. Con Nikolaou mi trovo assolutamente bene, sia in campo che come persona. Purtroppo nel calcio ci sono anche gli errori. Capita di sbagliare”.

Il malumore è normale perché in tanti vogliono la vittoria e ovviamente ti deve essere trasformato in energia positiva anche se non è facile. Obiettivo ambizioso? Io ci credo. Finché una cosa non è chiusa, i ci credo sempre. Adesso arriva lo Spezia. Poi, chiuso questo capitolo sotto con l’altra”.

L'articolo Palermo, Baniya: “Il malumore è normale, ma io credo sempre all’obiettivo ambizioso” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!