Sport

Palermo – Bari, arbitra Massimi: un precedente in stagione con i rosa

È Luca Massimi della sezione di Termoli l’arbitro designato per PalermoBari, match valido per la 21a giornata di Serie B.

Il primo assistente è Davide Moro mentre Marco Ceccon il secondo; il quarto uomo è Paride Tremolada. Al Var c’è Gianluca Aureliano mentre l’Avar è Daniele Perenzoni.

Un (pessimo) precedente in stagione per Massimi col Palermo. L’arbitro ha diretto il match con la Reggina, terminato 3 – 0 per gli uomini di Inzaghi, estraendo due cartellini rossi: uno per Cionek e l’altro per Bettella (doppia ammonizione).

Massimi è un arbitro giovane ma già con una buona esperienza, anche in Serie A. Il primo settembre del 2020 è stato inserito nella CAN A – B. In questa stagione conta 9 presenze tra Serie A, B e il principale campionato cipriota.

ECCO LA DESIGNAZIONE COMPLETA

PALERMO – BARI h. 20.30

MASSIMI

MORO – CECCON

IV: TREMOLADA

VAR: AURELIANO (ON-SITE STADIO “RENZO BARBERA”)

AVAR: PERENZONI (ON-SITE STADIO “RENZO BARBERA”)

LEGGI ANCHE

CORINI: “IL BARI È FORTE E IN SALUTE MA FAREMO UNA GRANDE PARTITA”

PALERMO, PER LA FASCIA PIACE LERIS

PALERMO: CITY GROUP SEGUE HUERTA, GIOVANE TALENTO SUDAMERICANO

L'articolo Palermo – Bari, arbitra Massimi: un precedente in stagione con i rosa proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!