Sport
Palermo – Bari, le probabili formazioni: chance per Brunori?

(AGGIORNATO IL 26 DICEMBRE, ORE 14.28). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Bari, match valido per la 19a giornata della Serie B 2024/25 (appuntamento giovedì 26 dicembre, alle ore 18, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):
PALERMO (3-4-1-2): Desplanches; Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Diakité, Ranocchia, Segre, Di Francesco; Verre; Brunori, Le Douaron.
Indisponibili: Gomis, Blin, Peda, Di Bartolo
Squalificati: /
BARI (3-4-1-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Dorval; Sibilli; Novakovich, Lasagna.
Indisponibili: /
Squalificati: /
Alessio Dionisi dovrebbe continuare con la strada intrapresa col Sassuolo. Spazio, quindi, alla difesa a tre che durante la gara si ‘trasforma’ in base al momento e alla fase di gioco. Il tecnico recupera Diakité e potrebbe concedere a Matteo Brunori una chance dal primo minuto.
DIFESA
In porta c’è sempre Desplanches. Dovrebbe essere confermato il terzetto schierato contro il Sassuolo: Baniya sul centrodestra (con facoltà di allargarsi al bisogno), Nikolaou al centro e Ceccaroni sul centrosinistra.
CENTROCAMPO
Diakité rientra e dovrebbe tornare dal primo minuto sulla fascia destra. A sinistra, invece, potrebbe giocare Di Francesco e non Lund. Al centro spazio a Ranocchia con Segre, Gomes è ancora out per infortunio.
ATTACCO
Dionisi potrebbe scegliere Brunori insieme a Le Douaron, confermato dopo aver trovato il primo gol stagionale. Il 9 rosanero agirebbe da seconda punta, con ampio spazio di manovra. Verre va verso la conferma come trequartista.
LEGGI ANCHE
PALERMO – BARI, L’ARBITRO DEL MATCH
L'articolo Palermo – Bari, le probabili formazioni: chance per Brunori? proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: