Sport

Palermo, Broh prolunga il contratto fino al 2025 / UFFICIALE

Jeremie Broh si lega al Palermo. Il centrocampista rosanero ha prolungato il suo contratto con il club fino a giugno 2025, quindi di ben due anni.

Broh è arrivato a Palermo nella stagione 2020/21, per il primo anno di Serie C dopo la rinascita: nella sua prima esperienza in rosanero aveva deluso ed era stato dunque mandato in prestito al Sudtirol, dove ha vinto il girone A di Serie C da protagonista.

In questa stagione Broh è tornato a Palermo e ha stupito i tifosi rosanero per le sue prestazioni, ma anche la società che ha deciso di prolungargli il contratto, così come fatto con Marconi e Valente.

LEGGI ANCHE

PALERMO, VERRE E PIGLIACELLI A RISCHIO COL PARMA

PALERMO, SI AMPLIA IL PROGETTO DEL CENTRO SPORTIVO DI TORRETTA

IL PALERMO “ATTACCA” I PLAYOFF: IL GOL NON É PIÚ UN PROBLEMA

CORINI, SQUALIFICA RIDOTTA: COL PARMA CI SARÀ

TUTINO: “PALERMO MI RICORDA NAPOLI”

L'articolo Palermo, Broh prolunga il contratto fino al 2025 / UFFICIALE proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!