Sport

Palermo, Brunori raggiunge le 150 presenze con la maglia rosanero

Matteo Brunori ha raggiunto le 150 presenze con la maglia del Palermo. L’attaccante italiano è arrivato nella stagione 2021 a titolo definitivo dalla Juve U23, e nell’arco di 5 anni ha realizzato ben 63 gol.

Brunori ha trascinato il Palermo nella stagione 2021/22 al ritorno in Serie B, dopo la vittoria nella finale dei playoff di Serie C contro il Padova. La stagione successiva in Serie B, il centravanti ha realizzato in 40 partite 17 gol mettendo a referto anche 5 assist.

All’inizio di questa stagione Brunori è partito poche volte titolare, anzi, nella prima parte di campionato, l’attaccante subentrava nei minuti finali. Tra gennaio e febbraio, però, Brunori è tornato titolare, trovando il gol nella sfida casalinga poi vinta per 2 – 0 contro la Juve Stabia, segnando poi il gol nella sconfitta interna contro il Pisa e nel pareggio sul campo dell0 Spezia per 2 – 2.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L'articolo Palermo, Brunori raggiunge le 150 presenze con la maglia rosanero proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!