Sport

Palermo, Brunori resta. De Sanctis: “E’ senza dubbio al centro del progetto”

Matteo Brunori resta a Palermo. Il nuovo direttore sportivo del Palermo Morgan De Sanctis è stato molto preciso durante la sua conferenza stampa di presentazione con delle parole che non lasciano spazio a interpretazioni.

Brunori fa parte del progetto tecnico del Palermo per la prossima stagione, non c’è nessun dubbio”. Queste le parole di De Sanctis sul capitano rosanero.

La permanenza di Brunori è stata messa in dubbio dopo il post partita contro il Venezia e delle presunte dichiarazioni del numero 9 che non sarebbero piaciute alla piazza. Uno scoramento si è sicuramente verificato ma il tutto è ritenuto recuperabile dai protagonisti.

L'articolo Palermo, Brunori resta. De Sanctis: “E’ senza dubbio al centro del progetto” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!