Sport

Palermo C5, ko in Coppa Italia: il 3M vince 2 – 1 e si aggiudica l’andata

Il Palermo Calcio a5 perde l’andata del secondo turno di Coppa Italia: vince il 3M imponendosi 2-1 sui rosanero e difendendo il fattore campo.

Dopo un’iniziale fase di studio le due squadre iniziano a giocare a viso aperto: nonostante ciò si va all’intervallo con il punteggio fermo sullo 0 – 0. Nella ripresa passano appena 4 minuti e, dopo un assedio verso la porta difesa dall’estremo difensore rosanero Immesi, il 3M Calcio a5 sblocca il risultato grazie alla rete siglata dal difensore Affaticato. Il gol galvanizza i padroni di casa che, 5 minuti dopo, trovano il raddoppio con Baucina.

Il Palermo Calcio a5 riesce ad accorciare le distanze grazie alla rete firmata da Russo. Per i rosa hanno pesato le le assenze di Musso, Romano e Consiglio. Passaggio del turno ancora apertissimo: la gara di ritorno è in programma sabato 2 novembre al Pala Don Bosco.

L'articolo Palermo C5, ko in Coppa Italia: il 3M vince 2 – 1 e si aggiudica l’andata proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!