Sport

Palermo C5, pari contro l’Isola (4 – 4). Rosa primi e imbattuti

Pirotecnico 4-4 tra i padroni di casa dell’Isola C5 e del Palermo Calcio a5: i rosanero riescono a ottenere un prezioso pareggio contro una squadra sempre ostica, un punto che consente alla formazione guidata da coach Rizzo di restare in vetta alla classifica del girone A di Serie C1 e imbattuta in campionato (7 vittorie e 2 pareggi in 9 gare disputate).

E’ il primo tempo quello con più reti: il Palermo va prima in vantaggio 0 – 2, si fa poi riprendere sul pari per concludere la prima metà di gara avanti 2 – 3 (in rete Biondo, Musso e Miranda).

Nel secondo tempo l’Isola riesce a ribaltarla sul 4 – 3 ma nel finale i rosa pareggiano per il finale 4 – 4 con Bonanno.

L'articolo Palermo C5, pari contro l’Isola (4 – 4). Rosa primi e imbattuti proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!