Sport

Palermo, campagna abbonamenti: già superata la passata stagione

Il Palermo avrà più abbonati rispetto alla passata stagione: a quattro giorni dall’inizio del campionato e tre settimane di distanza dalla prima partita casalinga sono già più numerosi i tifosi che hanno sottoscritto la tessera rispetto alla stagione 2023/24.

Sono già 12.743 le tessere sottoscritte: al termine della campagna abbonamenti della stagione scorsa il numero finale raggiunto è stato 12.603.

L’inizio di stagione del Palermo fa ben sperare: i rosanero hanno battuto il Parma e passato il turno di Coppa Italia. Un risultato che fa ben sperare per l’inizio del campionato e che era stato comunque anticipato da ottime prestazioni nelle amichevoli pre stagione.

I tifosi rosanero hanno ancora diverso tempo per sottoscrivere il proprio abbonamento: la prima partita in casa del Palermo sarà il 2 settembre contro il Cosenza. Le prime tre partite contro Brescia, Pisa e Cremonese saranno fuori casa.

L'articolo Palermo, campagna abbonamenti: già superata la passata stagione proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!