Sport

Palermo, c’è anche Tognozzi per il ruolo di ds: l’ex Juve ha scoperto Yildiz e Soulé

Nel ruolo di ds, in sostituzione di Leandro Rinaudo, spunta il nome di Matteo Tognozzi. Il profilo dell’ex Juventus, scopritore di calciatori come Yildiz, Iling-Junior, Soulé e Huijsen nei sei anni passati in bianconero, pare avere le giuste caratteristiche.

Oltre all’esperienza in club come la Juve, Tognozzi attualmente ricopre il ruolo di ds al Granada e ciò gli da il “respiro internazionale” ricercato dal City Group che chiede un tecnico capace di parlare più lingue.

Tognozzi è giovane, 33 anni e ciò rappresenta un punto in più. Altro nome è quello di Zamuner, ds del Trento e appaiono lontani (e ormai accantonati) i percorsi per arrivare a Petrachi e Meluso. Lo si legge nel Giornale di Sicilia.

L'articolo Palermo, c’è anche Tognozzi per il ruolo di ds: l’ex Juve ha scoperto Yildiz e Soulé proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!