Sport

Palermo, c’è la “prima” firma di Nespola: contratto quinquennale

Manfredi Nespola si lega al Palermo: il portiere classe 2005 ha firmato il suo primo contratto da professionista di durata quinquennale. A renderlo noto è il club rosanero, la scadenza è fissata per il 30 giugno 2028.

Nespola è stato uno dei protagonisti della promozione del Palermo Primavera nella stagione scorsa (2022/23). Quest’anno ha iniziato come terzo portiere della prima squadra ma in seguito è stata presa la decisione di “mandarlo a giocare” per Stefano Di Benedetto in Primavera 2.

IL COMUNICATO

Il Palermo F.C. comunica che Manfredi Nespola ha firmato il suo primo contratto da professionista. Il portiere si è legato al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2028. A Manfredi le congratulazioni del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI VA VERSO IL RECORD DI TIFOSI

PALERMO CON 22 TITOLARI

PALERMO, ECCO QUANDO CHIUDE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

ASCOLI – PALERMO, LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L'articolo Palermo, c’è la “prima” firma di Nespola: contratto quinquennale proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!