Sport

Palermo, City Group non cambia la ‘linea’: Corini resta al suo posto

Eugenio Corini resta al suo posto. Una circostanza che è ‘confermata’ dall’assoluto silenzio del City Group, che dopo la pesantissima sconfitta col Cittadella non ha ritenuto di fare nessun intervento, nemmeno a difesa dell’allenatore rosanero.

Ciò non significa che la crisi della squadra non sia all’ordine del giorno della dirigenza. City Group dovrà cercare di comprendere i motivi che stanno alla base di un calo di rendimento inimmaginabile appena un mese fa. Del resto, la holding inglese non è abituata a frequenti cambi di allenatore, come confermano le esperienze europee di Girona e Troyes.

È chiaro che bisognerà andare a fondo, soprattutto sulla condizione atletica della squadra, che è crollata sul piano fisico probabilmente anche a causa del recupero di mercoledì col Brescia. I tifosi, però, hanno continuato a manifestare il loro malcontento anche il giorno dopo la gara, chiedendo a gran voce l’esonero di Corini, ritenuto il principale se non l’unico responsabile della disfatta e non comprendendo il silenzio della società.

LEGGI ANCHE

“ROSAENERO WEB&TV”: LA PUNTATA DEL 13 NOVEMBRE / VIDEO

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

CORINI IN ‘DISCUSSIONE’, MA ALLA FINE RESTERÀ

PALERMO, I TIFOSI CONTESTANO LA SQUADRA / VIDEO

L'articolo Palermo, City Group non cambia la ‘linea’: Corini resta al suo posto proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!