Sport
Palermo conferma Corini: “Stagione positiva. Playoff? Non eravamo pronti”
Gardini e il Palermo ribadiscono la fiducia in Eugenio Corini. Nel bilancio di fine stagione pubblicato dal Palermo sui propri canali ufficiali, l’ad rosanero ribadisce il suo punto di vista (e quello della società) sul tecnico e della squadra nel suo complesso.
Gardini sottolinea: “Corini? La sua stagione la ritengo positiva, come quella della squadra. E’ un tecnico determinato e capace, una persona seria e grande lavoratore. Scelto dopo un’attenta analisi. E’ stato capitano di questa squadra e consapevole delle responsabilità e delle pressioni di allenare il Palermo. Con la sua personalità ha dimostrato di saper mantenere la barra a dritta nei momenti di difficoltà, accettando una sfida gravosa”.
“Riteniamo che il lavoro dello staff sia stato molto positivo, pur consapevoli che si può far sempre meglio. Ma evidentemente non eravamo pronti: abbiamo iniziato un percorso, biennale. Stanti i risultati (e il come sono stati ottenuti) riteniamo sia stato corretto proseguire il rapporto professionale in vista delle sfide che ci attendono il prossimo anno, da cui non ci vogliamo assolutamente nascondere o sottrarre”.
LEGGI ANCHE
GARDINI: “CENTRATI GLI OBIETTIVI, SI VINCE CON IL METODO”
L’INTERVISTA INTEGRALE DI GIOVANNI GARDINI / VIDEO
L'articolo Palermo conferma Corini: “Stagione positiva. Playoff? Non eravamo pronti” proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: