Sport

Palermo, contro lo Spezia subito in campo i tre nuovi acquisti

Il modulo non si discute: il 3-5-2 che Dionisi schiererà domenica per tentare di fermare lo Spezia di D’Angelo. Chi cambierà, però, saranno gli interpreti.

In campo scenderanno subito i nuovi acquisti e dovranno dare una sferzata alla stagione del Palermo che viene da due sconfitte consecutive. In porta, infatti, agirà subito Audero per dare quella sicurezza che ultimamente era mancata a Desplanches.

Lo scrive il Giornale di Sicilia che ipotizza la formazione che sfiderà i bianconeri (qui quella della nostra redazione), comprensiva degli ultimi arrivi.

Ci saranno infatti anche Magnani, titolare per la seconda volta e secondo il quotidiano al posto di Baniya (o Nikolaou), e Pohjhanpalo in tandem con Brunori, con Le Douaron scalpitante e pronto a subentrare.

L'articolo Palermo, contro lo Spezia subito in campo i tre nuovi acquisti proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!