Sport

Palermo, Corini in bilico: intanto dirige l’allenamento a Torretta

C’era Eugenio Corini a dirigere l’allenamento del Palermo dopo la sconfitta col Pisa. I rosanero sono tornati sul campo di Torretta all’indomani della partita per riprendere la preparazione in vista della sfida casalinga contro la Sampdoria, in programma sabato 6 aprile alle ore 16.15.

La posizione di Corini è sempre precaria ma è stato il tecnico a dirigere l’allenamento. La società sta riflettendo sul da farsi, ma al momento non ha preso decisioni definitive per quanto riguarda la panchina rosanero. Così l’allenatore di Bagnolo Mella si è recato regolarmente nel centro sportivo di Torretta, proseguendo col programma già stabilito.

L’esonero di Corini sembra però l’ipotesi più probabile. La società rosanero si sta guardando intorno e il nome più caldo è quello di Fabio Grosso, che però non è convinto al 100% di subentrare a stagione quasi finita.

Intanto, la squadra ha lavorato divisa in due gruppi: il primo ha svolto un recovery tra fisioterapia e palestra, mentre il secondo un’attivazione e circuit training in palestra, cambi di direzione ed una partita a tema.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

CORINI, IL PALERMO STA PENSANDO ALL’ESONERO

L'articolo Palermo, Corini in bilico: intanto dirige l’allenamento a Torretta proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!