Sport

Palermo, Corini lavora sulla fase offensiva: il report da Torretta

Allenamento mattutino per il Palermo, che prepara a Torretta la partita di venerdì sera contro il Cosenza. La squadra di Corini si è divisa in due gruppi e il tecnico ha puntato molto sulla fase offensiva.

Secondo quanto riportato dalla società rosanero, i calciatori che sabato hanno disputato più di 45 minuti di gioco hanno effettuato un’attivazione e mobilità, sviluppi offensivi aerobici e un lavoro intermittente. Il resto del gruppo, invece, un’attivazione e circuit training in palestra, possesso palla e due contro due laterali.

Si apre un periodo importante per il Palermo, con tre partite ravvicinate. Venerdì si gioca contro il Cosenza, martedì si va a Venezia e domenica si torna al “Barbera” per affrontare il Südtirol.

LEGGI ANCHE

LUCIONI: “PALERMO, ECCO COME VINCERE IN B”

PALERMO, SI VA VERSO IL RECORD DI TIFOSI

PALERMO CON 22 TITOLARI

L'articolo Palermo, Corini lavora sulla fase offensiva: il report da Torretta proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!