Sport
Palermo – Cosenza, le probabili formazioni: un dubbio in difesa
(AGGIORNATO IL 20 SETTEMBRE, ORE 13.20). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Cosenza, match valido per la 6a giornata della Serie B 2023/24 (appuntamento venerdì 22 settembre, alle ore 20.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund (Aurelio); Henderson, Stulac (Gomes), Segre; Di Mariano, Brunori, Di Francesco.
Indisponibili: Buttaro, Valente
Squalificati: /
COSENZA (4-3-3): Micai; Rispoli, Meroni, Venturi, D’Orazio; Zuccon, Calò, Voca; Marras, Forte, Tutino.
Indisponibili: Martino, Cimino
Squalificati: /
Eugenio Corini dovrebbe confermare gran parte della formazione che ha vinto ad Ascoli anche contro la FeralpiSalò. Si apre un mini-ciclo di partite ravvicinate per i rosa ma per il momento il tecnico vuole dare continuità alla stessa squadra. Insigne ha recuperato e va verso la convocazione mentre sono due gli indisponibili: Valente e Buttaro.
DIFESA
In porta c’è sempre Pigliacelli, così come a destra Mateju. La coppia centrale, che è sempre più affiatata, dovrebbe essere composta ancora da Lucioni e Ceccaroni. Dubbio sulla sinistra: Lund sta bene e potrebbe prendere il posto di Aurelio.
CENTROCAMPO
Si va verso la conferma dei tre centrocampisti schierati contro l’Ascoli, nonostante dalla panchina scalpitino per scendere in campo. In cabina di regia spazio a Stulac ma Gomes conserva delle chance di giocare dall’inizio. Sul centrodestra c’è Henderson mentre sul centrosinistra è confermato Segre.
ATTACCO
Brunori va verso la conferma, nonostante sia ancora a secco di gol. Ai lati del capitano spazio a Di Mariano sulla destra e Di Francesco a sinistra. Mancuso e Soleri partono dalla panchina, pronti a essere decisivi durante la partita.
LEGGI ANCHE
PALERMO, OLTRE 12.500 ABBONATI
URSINO: “MERCATO SONTUOSO DEL PALERMO. IN C? IL CATANIA”
PALERMO, BUM BUM CON LA COOPERATIVA DEL GOL. BRUNORI PUÒ … RIPOSARE
L'articolo Palermo – Cosenza, le probabili formazioni: un dubbio in difesa proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: