Sport
Palermo, De Sanctis pesca dal passato alla Salernitana: dialogo per Ikwuemesi e Legowski
Morgan De Sanctis “pesca” dal suo recente passato. Il direttore sportivo del Palermo guarda in casa Salernitana per alcuni calciatori che ha portato in squadra lui stesso, sfruttando così il momento di “ristrutturazione” del club.
Sono finiti tre nomi nel mirino del direttore, si tratta dell’attaccante Ikwuemesi (2001), del centrocampista Legowski (2003) e del terzino Bradaric (1999).
Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, quest’ultimo è stato scartato per l’ingaggio troppo alto (1 milione) ma anche per caratteristiche. Gli altri due, invece, interessano al ds e prosegue il dialogo.
Il nigeriano è un attaccante duttile che può agire al centro o sull’esterno; Legowski un regista puro e più abbordabile di Mazzitelli. Entrambi con esperienza ed ampi margini di crescita.
Intanto, si studia la formula per il trasferimento dal Verona di Ceccherini, il favorito per la retroguardia del Palermo secondo il quotidiano.
L'articolo Palermo, De Sanctis pesca dal passato alla Salernitana: dialogo per Ikwuemesi e Legowski proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: