Sport

Palermo, Di Mariano entra in diffida: le decisioni del Giudice Sportivo

Francesco Di Mariano entra in diffida. L’esterno offensivo del Palermo è stato ammonito durante la gara con la Cremonese e il Giudice Sportivo ha ufficializzato che al prossimo cartellino giallo scatterà la squalifica.

Di Mariano ha rimediato la quarta ammonizione del suo campionato. I giocatori del Palermo attualmente in diffida sono il 10 rosanero, Fabio Lucioni (ancora out per infortunio, dovrebbe tornare dopo la sosta) e Mamadou Coulibaly.

Sempre in riferimento alla gara con la Cremonese, sono due le squalifiche per i grigiorossi. Sernicola (espulso per fallo di mano) e Castagnetti (ammonito, era diffidato) salteranno la gara contro la Sampdoria.

LA NOTA DEL GIUDICE SPORTIVO

LEGGI ANCHE

PALERMO – TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

ROSSI: “SECONDO POSTO? L’AMBIENTE PIÙ SERENO AVRÀ LA MEGLIO”

PALERMO – TERNANA, L’ARBITRO DEL MATCH

L'articolo Palermo, Di Mariano entra in diffida: le decisioni del Giudice Sportivo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!