Sport

Palermo, Diakité vuole stupire di nuovo contro la Sampdoria. Ma Pierozzi scalpita

Salim Diakité incontra la vittima preferita da quando è in rosanero. Il maliano scalda i motori in vista dell’incontro con la Sampdoria che nella passata stagione piegó con una doppietta in quello che fu il suo exploit.

Il terzino, inoltre, deve “salvaguardare” il posto su cui il ballottaggio è sempre aperto con Pierozzi. Vero che l’ex Ternana sia assolutamente favorito, ma Pierozzi ha mostrato a tratti buone giocate e Dionisi sceglierà in base alla forma. Buttaro invece ormai è fuori dai radar.

L’ex Fiorentina, però, non sarà più schierato anche a sinistra dove la soluzione Ceccaroni sembra dare maggiore equilibrio. E la piazzola di Diakite ha un quindi un concorrente con cui alternarsi. Anche perché il difensore è lontano dal periodo in cui affrontó la Sampdoria regalando i playoff. Così come la squadra. Lo riporta il Giornale di Sicilia.

L'articolo Palermo, Diakité vuole stupire di nuovo contro la Sampdoria. Ma Pierozzi scalpita proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!