Sport

Palermo femminile, sconfitta in casa del Frosinone: rosa 9°

Il Palermo femminile cade in casa del Frosinone: sconfitta per le rosanero guidate da Rosalia Pipitone con il risultato di 2 – 0.

Dopo aver retto per un tempo, il Palermo ha subito due reti nella ripresa: a segno Spagnoli al 55′ e Maier al 92’: una vittoria che lancia il Frosinone al secondo posto, all’inseguimento della Gelbison prima in classifica.

Il Palermo è invece nono in classifica: per le rosa il prossimo impegno è contro il Montespaccato, club che al momento è in zona playout.

“Oggi la squadra ha lottato per ottenere un risultato diverso – ha dichiarato Rosalia Pipitone -. È stato un primo tempo privo di emozioni mentre la ripresa è stata più accesa. La squadra, dopo il vantaggio del Frosinone in contropiede, ha avuto diverse occasioni e ha colpito anche una traversa. Dispiace per questo esito, ma pensiamo già alla prossima partita in cui l’obiettivo sarà tornare subito a fare punti”.

L'articolo Palermo femminile, sconfitta in casa del Frosinone: rosa 9° proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!