Sport

Palermo, Ferrari è sempre un’idea: Lund non si muove. Graves più vicino alla Reggiana

Si muove anche il mercato in uscita. Dopo il prestito di Corona al Pontedera, il Palermo sta perfezionando anche la cessione di Simon Graves, in procinto di approdare alla Reggiana.

Il 25enne danese sarebbe l’indiziato a lasciare la retroguardia rosanero e raggiungerebbe Leo Stulac. Al suo posto, dovrebbe arrivare un difensore centrale per rinforzare la linea davanti Gomis.

L’ex Sassuolo Ferrari è un profilo, tra quelli circolati, che aggiungerebbe esperienza. Il giocatore inoltre conosce bene Dionisi ed i suoi schemi, inoltre è ancora svincolato. Ma tra i nomi ci sarebbe anche quello di Ceccherini del Verona.

Niente da fare per un’eventuale partenza di Lund. Soltanto rumors spenti sul nascere: per il Palermo è incedibile. Lo riporta l’edizione odierna del Giornale di Sicilia.

L'articolo Palermo, Ferrari è sempre un’idea: Lund non si muove. Graves più vicino alla Reggiana proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!