Sport

Palermo Football Conference, Perinetti: “Occasione di confronto. Un piacere premiare Vanoli”

La Palermo Football Conference è una grande opportunità per incontrare personaggi che operano nel mondo del calcio e confrontarsi con loro”.

Lo ha detto Giorgio Prtonetti in vista della Palermo Football Conference che si svolgerà lunedì 7 ottobre a La Braciera in Villa, interpellato da Riccardo Schirò per Lumsa.

L’ex direttore sportivo di Roma, Napoli e Palermo consegnerà un riconoscimento a Paolo Vanoli, tecnico del Torino. “Vanoli è un grande allenatore, lo ha ampiamente dimostrato già l’anno scorso con la promozione ottenuta dal Venezia”.

Ha seguito Antonio Conte durante le sue esperienze e il frutto del suo lavoro si sta vedendo. Sarà un piacere – ha concluso Perinetti – poterlo premiare in occasione della Palermo Football Conference”.

L'articolo Palermo Football Conference, Perinetti: “Occasione di confronto. Un piacere premiare Vanoli” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!