Sport

Palermo fuori dalla classifica delle squadre più tifate: e la società se la ride

Il Palermo è assente dalla classifica delle squadre più tifate d’Italia. O meglio, non figura nella particolare e “discutibile” graduatoria stilata da Sportmediaset che però inserisce solo 19 squadre. Tra cui non c’è il Palermo.

Una “offesa” alla tifoseria rosanero? No, anche perché non sarebbe credibile. Semmai un gioco di mezza estate per “agitare” le tifoserie sempre molto attente a questo tipo di classifica. Il post parla delle squadre più tifate in Italia, in realtà riguarda solo le squadre che erano in serie A lo scorso anno.

D’altro canto, Palermo è notoriamente tra le prime dieci società per presenze allo stadio e pubblico televisivo. E infatti, la società rosanero ha deciso di commentare la classifica di Sportmediaset con una faccina sorridente. Insomma, non l’ha presa sul serio e ha elegantemente glissato.

Questa “speciale” classifica vede al comando la Juventus con 8 milioni di tifosi. Subito dopo Inter, Milan e Napoli.

L'articolo Palermo fuori dalla classifica delle squadre più tifate: e la società se la ride proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!