Sport

Palermo, gol sfiorato e ammonizione per Pohjanpalo in Venezia – Verona

Joel Pohjanpalo potrebbe avere giocato la sua ultima partita con il Venezia, destinazione Palermo. Il capitano dei lagunari ha giocato 87’ nel derby giocato dai suoi contro il Verona, figurando tra i protagonisti del match. Alla sua sostituzione sono partiti gli applausi del pubblico, a fine partita ha fatto un giro di campo per quello che sembrerebbe un saluto finale.

Il finlandese è entrato nel gol dell’1 – 0 del Venezia: il tutto nasce da una deviazione su una sua conclusione potente verso la porta, il più veloce è Zerbin che ne approfitta e tutto solo segna.

Inoltre allo scadere della prima metà di gara, il finlandese ha ricevuto un cartellino giallo per un intervento al limite. Nella ripresa meno palloni giocati ma Pohjanpalo ha sempre dato la sensazione di essere nel vivo dell’azione.

La trattativa tra Palermo e Venezia è ben avviata ma non ancora conclusa: c’è ancora distanza tra i club per l’accordo economico, in più i lagunari devono trovare il sostituto. Per esempio Candela non è stato convocato essendo sul mercato, segno che la sua cessione è forse più imminente di quella del finlandese.

Pohjanpalo ha segnato 6 gol in Serie A in questa stagione con il Venezia. Nelle due scorse stagioni in Serie B ha invece totalizzato 41 reti e 12 assist in 75 presenze.

L'articolo Palermo, gol sfiorato e ammonizione per Pohjanpalo in Venezia – Verona proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!