Sport

Palermo, il Trapani abbandona la pista Buttaro e vira su Zappella

Il Trapani abbandona la pista che avrebbe portato ad Alessio Buttaro, difensore del Palermo reduce da un inizio di stagione ai margini del progetto in Serie B.

Secondo quanto riportato da Alfredopedulla.com, il club di Valerio Antonini ha ormai raggiunto un accordo con Davide Zappella, terzino destro della Virtus Entella.

Buttaro è uno dei candidati numero uno a lasciare il Palermo nel calciomercato di gennaio: il terzino destro ha totalizzato appena 4 presenze con i rosa in questa prima parte di stagione, tutte d subentrato a parte i 90′ minuti giocati a Napoli in Coppa Italia.

L'articolo Palermo, il Trapani abbandona la pista Buttaro e vira su Zappella proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!