Sport

Palermo – Juve Stabia, le probabili formazioni: tante conferme tra i rosa

(AGGIORNATO IL 16 GENNAIO, ORE 11.42). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Juve Stabia, match valido per la 22a giornata della Serie B 2024/25 (appuntamento domenica 19 gennaio, alle ore 15, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (3-5-2): Desplanches; Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Pierozzi (Diakité), Segre, Gomes, Ranocchia, Lund; Brunori, Le Douaron.

Indisponibili: Gomis, Di Bartolo, Di Mariano, Insigne

Squalificati: /

JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Folino, Varnier, Bellich; Floriani Mussolini, Buglio, Leone, Fortini; Pierobon, Candellone; Adorante.

Indisponibili: Mosti, Zuccon

Squalificati: Gerbo

Alessi Dionisi dovrebbe confermare la formazione che ha battuto il Modena. Il tecnico ha pochi dubbi per la gara con la Juve Stabia, si continua a lavorare sul nuovo sistema di gioco, il 3-5-2. Da segnalare l’importante recupero di Blin, che potrebbe essere convocato e andare in panchina, mentre è in dubbio Di Francesco. Ancora out Insigne, oltre ai lungodegenti Gomis, Di Bartolo e Di Mariano.

DIFESA

In porta dovrebbe tornare Desplanches, nonostante la buona prestazione di Sirigu col Modena. Conferme per il terzetto difensivo: Baniya gioca sul centrodestra, Nikolaou al centro e Ceccaroni sul centrosinistra.

CENTROCAMPO

Dubbio sulla fascia destra: è ballottaggio tra Pierozzi (titolare col Modena) e Diakité (in crescita dopo aver recuperato dal trauma oculare). Segre, Gomes e Ranocchia dovrebbero essere riproposti nei loro ruoli, mentre a sinistra c’è Lund.

ATTACCO

Entrambi gli attaccanti sono andati in gol contro il Modena, difficile cambiarli. Confermati, quindi, Brunori e Le Douaron, la nuova coppia offensiva del Palermo. Henry va panchina. Si attende un possibile rinforzo dal calciomercato.

LEGGI ANCHE

RANOCCHIA: “SI POTEVA FARE MEGLIO”

L'articolo Palermo – Juve Stabia, le probabili formazioni: tante conferme tra i rosa proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!