Sport

Palermo, la squadra si ritrova a Coccaglio: inizia la stagione 2024/25 / FOTO

Inizia ufficialmente la stagione 2024/25 del Palermo. La squadra si è ritrovata a Coccaglio, in provincia di Brescia, per il raduno in vista del ritiro che inizierà il 7 e si concluderà il 20 luglio. I rosanero svolgeranno la preparazione estiva a Livigno, in Valtellina.

Il club rosanero ha pubblicato sui social un post con le foto l’arrivo dei rosanero a Coccaglio. Tanti volti sorridenti e voglia di rivedersi dopo le vacanze. Presenti anche i rientranti dai prestiti, come Saric e Damiani, salutati con affetto.

Il Palermo si è radunato a Coccaglio per tre giorni di test a porte chiuse prima del trasferimento a Livigno, sede del prossimo ritiro estivo che inizierà ufficialmente domenica 7 luglio. La squadra rimarrà in Valtellina fino al 20 luglio, poi dal 23 al 2 agosto andrà a Manchester per concludere la preparazione.

ECCO IL POST

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

LEGGI ANCHE

PALERMO, I CONVOCATI PER IL RADUNO

L'articolo Palermo, la squadra si ritrova a Coccaglio: inizia la stagione 2024/25 / FOTO proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!