Sport

Palermo, l’affare Pohjanpalo si fa: domani pronte le visite mediche. Ma Candela…

L’asse del Palermo col Venezia comincia a dare i suoi frutti. Almeno a metà. L’affare per portare Pohjanpalo in Sicilia sembrava aver ricevuto un rallentamento a causa del mancato arrivo di Shomurodov in Laguna, ma poi è arrivato l’affondo.

Il finlandese, dopo essere stato convocato dai suoi, passerà oggi i suoi ultimi attimi al Venezia contro l’Udinese (magari senza giocare) e domani svolgerà le visite mediche per poi aggregarsi ai compagni sulla base di un accordo da tre anni e mezzo con opzione, un investimento da 4 milioni e 750 mila euro.

Niente da fare invece per lo scambio tra Diakité e Candela. La trattativa sembra essersi arenata definitivamente. In difesa, però, serve una pedina centrale per l’addio di Nedelcearu: questa potrebbe essere Djidji, svincolato dal Torino.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI AMENTA E FERRARA

L'articolo Palermo, l’affare Pohjanpalo si fa: domani pronte le visite mediche. Ma Candela… proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!