Sport

Palermo, lanciato un petardo in campo: multa del Giudice Sportivo

La contestazione dei tifosi sta costando cara al Palermo anche dal punto di vista delle sanzioni. Il Giudice Sportivo ha multato nuovamente la società rosanero: si tratta della quarta volta in questa stagione.

Il Palermo è stato multato di 3mila e 500 euro “per avere suoi sostenitori, al 1° del primo tempo, lanciato un petardo sul terreno di giuoco, e uno nel recinto di giuoco”. Si tratta della seconda sanzione consecutiva al “Barbera”, dopo quella di 4mila euro comminata dopo la gara col Catanzaro.

Il Palermo è stato multato altre due volte dal Giudice Sportivo in questa stagione. Un’ammenda di 10mila euro era stata comminata dopo la partita con la Sampdoria e un’altra da 3mila, poi però annullata.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L'articolo Palermo, lanciato un petardo in campo: multa del Giudice Sportivo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!