Sport

Palermo, l’anno prossimo si punta alla A: alle 14 “Rosaenero Web&Tv”

Ultima puntata di “Rosaenero Web&Tv” e sono tanti i temi da trattare. La società, per bocca dell’a.d. Gardini, si è fatta avanti e ha chiarito l’obiettivo per la prossima stagione: si punta alla Serie A. Ora va costruita la squadra, la ‘palla’ passa al d.s. Rinaudo, coadiuvato da Bigon.

In studio e in collegamento ci saranno Guido Monastra (direttore di Stadionews e voce storica del Palermo) e i giornalisti Salvatore Geraci, Fabrizio Vitale e Giuseppe Leone. La trasmissione è aperta come sempre ai commenti dei tifosi rosanero sui temi legati alle gare dei rosanero.

“Rosaenero Web&Tv” va in onda in diretta tutti i lunedì alle ore 14 sul sito e sulle pagine Fb di Stadionews.it e Blogsicilia.it. Il programma va in onda anche in Tv, tutti i lunedì alle ore 18.10, su Video Regione (canale 14 del digitale terrestre). La produzione è di Siciliaondemand.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DA FELLA A SILIPO: QUANTI RITORNI ALLA BASE (PER ORA)

BRAIDA: “ANCHE IO AVREI CONFERMATO CORINI”

LUPO: “CITY GROUP FACCIA MERCATO SEGUENDO LE INDICAZIONI DI CORINI”

L'articolo Palermo, l’anno prossimo si punta alla A: alle 14 “Rosaenero Web&Tv” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!