Sport

Palermo, l’attacco è tra i peggiori della B: sette gare senza gol all’attivo

Punte spuntate e, in generale, una fase offensiva che non sta rendendo quanto atteso a inizio stagione. Il Palermo ha gravi difficoltà ad andare in rete e i numeri dell’attacco sono sicuramente poco incoraggianti.

Li analizza l’edizione odierna del Giornale di Sicilia dopo l’ultima giornata contro la Carrarese in cui non sono stati creati pericoli o tiri. Ed è la settima volta su sedici incontri con zero gol all’attivo.

Inoltre, sono solo sedici i gol segnati dal Palermo: peggio hanno fatto solo Sudtirol, Carrarese, Frosinone e Cittadella. Da analizzare la situazione di Henry, che è il “preferito” di Dionisi ma non ha mai giocato tutti i 90 minuti di una partita.

Poi, Le Douaron e Brunori. Il primo, schierato tre volte titolare, nonostante sia stato provato in quasi ogni ruolo in avanti è a quota zero gol e assist. Il capitano, invece, non realizza un gol su azione da sette mesi. Dal 2-2 con l’Ascoli del 5 maggio.

L'articolo Palermo, l’attacco è tra i peggiori della B: sette gare senza gol all’attivo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!