Sport

Palermo, Morgan De Sanctis è il nuovo direttore sportivo / UFFICIALE

Morgan De Sanctis è il nuovo direttore sportivo del Palermo. La società ha ufficializzato la firma del dirigente, che si lega ai rosanero per le prossime stagioni.

Per De Sanctis si tratta della terza esperienza dirigenziale dopo una buonissima carriera da portiere. È stato team manager e vice del d.s. della Roma, Tiago Pinto. Nel 2022 diventa il direttore sportivo della Salernitana, ma il 22 dicembre 2023 viene annunciata sul sito ufficiale del club la rescissione del contratto.

LA NOTA DEL PALERMO

Il Palermo FC comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Morgan De Sanctis.

Il dirigente, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al Club rosanero con un contratto pluriennale.

A De Sanctis il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

LEGGI ANCHE

LO SPEZIA È INTERESSATO A SOLERI

L'articolo Palermo, Morgan De Sanctis è il nuovo direttore sportivo / UFFICIALE proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!