Sport

Palermo, Nikolaou ha svolto le visite mediche. Attesi anche Henry e Pierozzi

Adesso l’attesa sembra realmente finita e Dionisi potrà riabbracciare Nikolaou con cui ha già vinto ai tempi dell’Empoli. Il difensore, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, ha svolto oggi le visite mediche e si attende solo la firma che lo legherà al club targato City fino al 2028.

Dopo, entro il weekend, dovrebbe essere il turno di Henry che raggiungerebbe i compagni in Valtellina dopo aver accettato la destinazione scendendo di categoria. Anche il tecnico del Verona Zanetti ha confermato che la trattativa è vicina alla conclusione.

Discorso differente per Pierozzi, il cui arrivo potrebbe slittare per la prossima settimana “ma solo per questioni burocratiche”, si legge. Il suo passaggio in rosanero sarebbe praticamente certo: l’intesa con la Fiorentina è totale.

L'articolo Palermo, Nikolaou ha svolto le visite mediche. Attesi anche Henry e Pierozzi proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!