Sport

Palermo, non solo Carissoni: De Sanctis su Barbieri e Turicchia. Hasa a centrocampo

Prosegue il mercato del Palermo, con il ds De Sanctis che cerca di chiudere gli affari migliori di reparto in reparto. Nel ruolo di terzino sinistro si fa avanti sempre più il profilo di Carissoni del Cittadella: il costo di circa un milione non sarebbe proibitivo, ma c’è da battere la concorrenza della Salernitana.

C’è sempre in orbita il nome del palermitano Di Chiara, ma non solo e i legami tra il direttore sportivo rosanero e la Juventus potrebbero giocare un ruolo chiave. Piace, infatti, sempre Barbieri che nell’ultima stagione al Pisa ha stupito. Il prezzo però è proibitivo, vale circa 4 milioni.

Il nome nuovo direttamente dalla Juve Next Gen è quello del ventunenne Riccardo Turicchia, al fianco di Desplanches sia nell’U20 che 21.

In C il giovane ha realizzato due reti e due assist l’ultimo anno. Per il centrocampo invece ci sarebbe il bianconero Hasa, più semplice da ottenere rispetto a Mazzitelli che il Frosinone non sembra voler mollare ai rosa. Lo riporta il Giornale di Sicilia.

L'articolo Palermo, non solo Carissoni: De Sanctis su Barbieri e Turicchia. Hasa a centrocampo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!