Sport

Palermo, notte di paura: pietre e petardi contro il pullman della squadra

Notte di tensione per i calciatori e i dirigenti del Palermo. Dopo la sconfitta per 2 – 1 subita contro il Cittadella, il pullman della squadra, di ritorno in città, è stato assaltato da un gruppo di circa cento tifosi nei pressi di Carini. Gli aggressori hanno lanciato petardi, fumogeni, pietre e bombe carta, creando momenti di forte paura tra i presenti a bordo del mezzo.

Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Italpress, l’autista del pullman, valutando la gravità della situazione, ha deciso di fare immediato ritorno all’aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo per garantire la sicurezza di tutti. La scelta si è rivelata necessaria per evitare ulteriori rischi, mentre le forze dell’ordine sono state allertate per contenere la situazione e monitorare eventuali sviluppi.

Alcuni giocatori, non avendo accesso immediato alle proprie automobili parcheggiate nel centro sportivo di Torretta, hanno lasciato l’aeroporto servendosi di taxi per fare rientro a casa. La società sta seguendo attentamente l’evolversi della vicenda e collaborerà con le autorità competenti per far luce sull’accaduto. Un comunicato ufficiale del club rosanero è stato diffuso.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L'articolo Palermo, notte di paura: pietre e petardi contro il pullman della squadra proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!